Incidente sulla Tiburtina: giovane estratto dalle lamiere in gravi condizioni

Incidente sulla Tiburtina: giovane estratto dalle lamiere in gravi condizioni. Sconto tra due auto, traffico in tilt e tanta paura 

Ragazzo incidente
(foto dal web)

Grande paura ieri sera sulla via Appia, nel territorio di Cisterna di Latina. Un grave incidente ha fatto sì che un ragazzo venisse ferito gravemente, e poi trasportato d’urgenza in ospedale. Sono davvero molto serie le sue condizioni ma ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe scontrato con un’altra auto, finendo fuori strada e ribaltandosi.

Non è ancora chiaro neanche se le due auto procedevano in opposti sensi di marcia, ma sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle vetture, di cui uno è davvero in condizioni gravi. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato estratto dalla macchina dei Vigili del Fuoco. Oramai l’auto del ragazzo era ridotta ad un ammasso di macerie, ed è stato necessario l’intervento dei pompieri. Appena estratto è stato immediatamente curato alle cura del 118, che date le sue condizioni lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. I mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza in attesa di essere rimossi, mentre per quanto riguarda il ragazzo, non sappiamo ancora se sia in pericolo di vita o meno.

 

Incidente in autostrada
Incidente in autostrada (foto dal web)