Lorenzo risponde a un fan: “Ti dico il motivo perché non corro più”

Jorge Lorenzo ha deciso di rispondere ad alcuni fan che gli avevano mosso delle critiche. Lo spagnolo ha spiegato perché si è ritirato.

Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

Jorge Lorenzo è sempre stato un ragazzo molto social e spesso risponde ai propri fan su Twitter alle domande che gli pongono senza peli sulla lingua. Sicuramente un bel modo di interfacciarsi con i propri supporter. In questi giorni lo spagnolo si è nuovamente dedicato a questa attività regalandoci qualche dichiarazione davvero interessante.

Il rider iberico parlando delle Michelin ha così dichiarato: “Rivedere l’anteriore è sempre stata una mia richiesta. Speriamo che possano abbinare maggiore aderenza all’anteriore per evitare incidenti, non è semplice, ma realizzabile”.

Lorenzo non si tira indietro davanti alle critiche

Lorenzo però non si tira indietro nemmeno davanti a chi lo critica e ad un tifoso che lo attaccato per la sua presunta mancanza di umiltà ha risposto: “L’umiltà non vince i campionati, altrimenti ci sarebbero milioni di umili campioni. Non corro perché non ho più voglia, non perché non posso. Come tester mi sento molto felice e soddisfatto, si prendono cura di me e ho tanto tempo libero. Non posso chiedere di più alla vita”.

Infine a chi lo ha accusato di andare forte solo con la Yamaha ha così replicato: “Se non avessi guidato bene per tutti gli altri non sarei mai arrivato in Yamaha“. Insomma a quanto pare lo spagnolo è in grande forma con le risposte piccate.

Antonio Russo

Lorenzo (Getty Images)
Lorenzo (Getty Images)