Superbike Teruel, risultati e classifica Superpole: Rea davanti alle Ducati

0
45

I risultati della Superpole Superbike del round di Teruel 2020: i tempi ufficiali, la classifica e la griglia di partenza SBK dopo le Qualifiche ad Aragon.

Jonathan Rea Superbike Aragon
Jonathan Rea (foto WorldSBK)

È di Jonathan Rea la pole position Superbike dopo la Superpole del round di Teruel. Il pilota Kawasaki ha chiuso in 1’48″767.

In Gara 1 e Superpole Race a partire in prima fila con il campione in carica SBK ci saranno anche le Ducati di Michael Ruben Rinaldi (+0″245) e Scott Redding (+0″250). Dietro troviamo la BMW di Tom Sykes con le Honda di Alvaro Bautista e Leon Haslam.

Terza fila interessante con la Yamaha di Toprak Razgatlioglu, la Ducati di Chaz Davies e la Kawasaki di Alex Lowes. Bene il rookie Federico Caricasulo, undicesimo sulla R1 del team GRT. Solo diciassettesimo Marco Melandri sulla Panigale V4 R del team Barni Racing. Ventesimo tempo per Matteo Ferrari, che al Motorland Aragon sostituisce Leandro Mercado nel team Motocorsa Racing ed è all’esordio assoluto nel WorldSBK.

Appuntamento alle ore 14 per Gara 1. Sarà interessante vedere se Rea con la Kawasaki riuscirà a battere i piloti Ducati. Da capire se ci saranno sorprese, ad esempio Honda con Bautista.

Superbike Teruel 2020, risultati Superpole: tempi, classifica e griglia di partenza

classifica superpole teruel
Classifica Superpole Superbike – Round Teruel 2020