Il SUV coreano SsangYong Korando si arricchisce della nuova versione benzina/GPL da oggi nei concessionari.

SsangYong Korando

SsangYong Korando è il SUV delle casa coreana capace di elargire emozioni alla guida e comfort. Una vettura di ultima generazione dal look grintoso, muscoloso e moderno, dotato di tecnologie all’avanguardia che la rende concorrenziale rispetto ai competitor del suo segmento.

Da oggi Korando si arricchisce anche della versione con doppia alimentazione benzina/GPL e sarà disponibile presso i punti vendita autorizzati, pur non presentando novità dal punto di vista del design e dell’equipaggiamento, che resta contemporaneo, con interni eleganti e spaziosi, di elevata qualità, oltre a una connettività di tutto rispetto e sistemi di sicurezza e assistenza alla guida al vertice della categoria. A tutto questo si abbinano praticità e costi e consumi contenuti.

SsangYong Korando, inoltre, è uno dei primi modelli in assoluto nel mercato ad abbinare una motorizzazione turbo benzina ad iniezione diretta con il GPL, con il motore GDI-Turbo da 1,5 litri: particolarmente fluido, è in grado di erogare una potenza massima di 16 3CV a 5.000 giri/minuto e una coppia massima di 280Nm costante fra i 1.500 e i 4.000 giri/min. Il valore di coppia è ai vertici del segmento.

La versione GPL, che si inserisce all’interno del percorso di conquista del mercato italiano da parte di SsangYong, è disponibile ad un prezzo base di € 28.050 con Ecobonus fino a € 6.000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con sommo gaudio vi annunciamo il Nuovo Korando GPL con fino a 6.000 euro di Ecobonus! Scopri di più in Bio #SsangYongItalia #NuovoKorando #GPL

Un post condiviso da SsangYong Italia (@ssangyong_italia) in data: