Valentino Rossi ritorna a fare gag, ma il pubblico non c’è (VIDEO)

0
596

Valentino Rossi a fine gara è stato protagonista di una gag per festeggiare il podio ottenuto a Jerez. Il Dottore ha festeggiato con le tribune vuote.

Valentino Rossi (Twitter)
Valentino Rossi (Twitter)

Valentino Rossi viene da una stagione molto complicata. Il Dottore, infatti, dopo le prime incoraggianti gare del 2019 è scivolato in un tunnel senza via d’uscita che lo ha portato a chiudere uno dei suoi peggiori campionati in MotoGP. Ieri a Jerez però il #46 è tornato a lottare con i primi portando a casa un ottimo podio.

Il rider di Tavullia ha deciso di festeggiare il bel risultato con una gag davvero particolare. Valentino Rossi, infatti, si è fermato con la moto lì dove anni fa era andato a fare pipi in un bagno chimico. Questa volta però il #46 è salito sul muretto che delimita la pista e ha cominciato ad esultare come un pazzo all’indirizzo della tribuna vuota.

Il pubblico manca

La gag è stata subito ripresa anche dal sito ufficiale della MotoGP. La clip è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Valentino Rossi lo puoi dire, oggi sono mancati davvero i fan in pista. Questo però non ti ha impedito di festeggiare il podio nel tuo posto speciale a Jerez”.

Sicuramente il gesto di Vale sarà stato apprezzato dai suoi fan. Indubbiamente questa MotoGP, senza i suoi tifosi sta perdendo tanto e ne risentono anche i piloti che sotto sotto vivono anche per l’applauso e le urla del pubblico che arrivano ad ogni staccata o sorpasso. La gara di ieri, così come quella di una settimana fa sono state molto emozionanti, purtroppo però la mancanza dei fan sugli spalti si è fatta sentire davvero tanto e la sottolineatura del Dottore non ha fatto altro che evidenziare questa mancanza.

Antonio Russo

Valentino Rossi, Maverick Vinales e Francesco Bagnaia (Getty Images)
Valentino Rossi, Maverick Vinales e Francesco Bagnaia (Getty Images)