Charles Leclerc è il nuovo testimonial di Giorgio Armani per la linea Made to Measure. Il monegasco è sempre di più una star della F1.

Charles Leclerc (Twitter)
Charles Leclerc (Twitter)

In questi ultimi anni ben pochi piloti sono riusciti a monopolizzare l’interesse dei media. Dopo l’era Schumacher solo Fernando Alonso e Lewis Hamilton sono riusciti a creare un certo movimento attorno a loro in F1. In particolare il britannico ha firmato diversi contratti con gli sponsor diventando un vero uomo-azienda.

Tra i nuovi arrivati in F1 in questi anni l’attenzione dei media si è concentrata in particolare su Max Verstappen e Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha creato un proprio logo riassunto nelle iniziali del suo nome, ha già dato vita ad una sua linea di kart e soprattutto è diventato il nuovo testimonial di Giorgio Armani.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Leclerc: “La moda è sempre stata una mia passione”

Leclerc, che è stato salutato dal noto marchio italiano con tre foto ha così commentato la cosa: “Sono estremamente felice di annunciare che ora sono un ambasciatore del marchio Giorgio Armani e della sua linea Made to Measure”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Charles Leclerc is a very promising racing driver. He has achieved considerable success despite his young age, and this is an indication of his will and determination, as well as his obvious talent. He is fresh-faced and has an energetic physical presence that my made to measure collection enhances and matches well. A Made to Measure suit is ageless, as demonstrated by these photographs.” Giorgio Armani * * “Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione.” Giorgio Armani. @charles_leclerc Credits: John Balsom

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani) in data:

Il monegasco ha così concluso: “La moda, insieme alla musica e al motorsport sono state da sempre le mie passioni e rappresentare da subito un marchio così iconico è per me un grande onore”.

Antonio Russo