Jorge Lorenzo ricorda una sua fedelissima fan che ha perso la vita dopo una lunga malattia. Il tester Yamaha pubblica alcune foto sul suo profilo social.

Jorge Lorenzo e la sua fan (photo Instagram)

Akiko era un fan giapponese fedelissima di Jorge Lorenzo sin dal suo esordio nel Motomondiale. Viaggiava dal Giappone verso paesi lontani come la Spagna o il Regno Unito per indossare con orgoglio la bandiera #99, tanto da essere spesso accolta dal pilota maiorchino nel paddock.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Sfortunatamente, lo stesso Jorge Lorenzo ha informato oggi tutti i suoi seguaci della morte di Akiko dopo una lunga malattia, a cui ha reso un sentito omaggio condividendo diverse fotografie che hanno scattato negli ultimi anni, fino all’ultima gara di Jorge in Giappone per correre con la Honda a Motegi.

“Purtroppo ieri ho scoperto che Akiko, uno dei miei più grandi fan, ci ha lasciato” , ha scritto il tester Yamaha sui social. “Queste foto sono una recensione della sua continua gioia, positivismo e lealtà nei miei confronti che mi ha sempre mostrato, e non dimenticherò mai. Un grande abbraccio da parte mia e del fan club alla sua famiglia e ai suoi amici.” Non solo era una fan della MotoGP, ma partecipava anche ad altri eventi come la 8 Ore di Suzuka e non ha mai perso il Motor Show di Tokyo.