Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 30 aprile 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada
Autostrada (photo Pixabay)

Cieli nuvolosi e tempo instabile al Nord, con rovesci sulle Alpi e tra bassa Lombardia e Romagna, anche di carattere temporalesco. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, addensamenti in transito su Molise e Salento ma senza fenomeni. Le temperature massime resteranno stabili e saranno comprese fra 19 e 24 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Ricordiamo che le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus si sono fatte più stringenti dopo l’ultimo decreto diramato dal governo Conte. Si può transitare da un Comune all’altro solo per comprovati motivi di salute o di lavoro e la normativa resterà in vigore fino al 3 maggio 2020.

Leggi anche -> Coronavirus, restrizioni fino al 3 maggio: sanzioni salate per i trasgressori

A Sud di Verbania coda sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 177.8 – direzione: Genova Voltri) tra Carpugnino e Meina per veicolo in avaria.

Tra Genova e La Spezia sulla A12 Genova-Livorno (Km 41.1 – direzione: Rosignano) l‘uscita di Lavagna è chiusa al traffico provenendo da Genova per veicolo in avaria. Uscita consigliata provenendo da Genova: Chiavari.

Rallentamenti nei pressi di Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 292 – direzione: Milano) per corsie di Sinistra Chiuse tra Firenze sud e Firenze Scandicci.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia (Km 52.2 – direzione: Roma) l‘uscita di Civitavecchia sud e’ chiusa al traffico fino alle 14:00 del 30/04/2020 provenendo da S.S. 1 Aurelia per lavori. Uscita consigliata provenendo da S.S. 1 Aurelia: Civitavecchia Nord.

Autostrada (photo Pixabay)
Autostrada (photo Pixabay)