Valentino Rossi ha svelato di avere da tempo una grande passione per la musica e scherzando ha asserito che magari potrebbe fare in futuro il DJ.

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi ormai ha sulle spalle più di 20 anni di carriera. Come tutti i ragazzi però anche lui ha sognato svariati lavori prima di prendere la propria strada. In particolare il Dottore da bambino sperava di diventare un pilota di F1.

I primi passi della propria carriera, infatti, sono stati vissuti sui go kart, poi ad un certo punto, visti i costi esosi di quel tipo di carriera, il Dottore e la sua famiglia hanno deciso di virare dritti sulle due ruote.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore e la sua passione per la musica

Come riportato da “Sky Sport”, Valentino Rossi, incalzato dalla domanda di un suo piccolo fan ha così raccontato: “Mi sarebbe piaciuto comunque essere uno sportivo se non fossi diventato un motociclista. Mi piace tanto allenarmi e fare dello sport sfidandomi con gli altri. Mi sarebbe piaciuto essere uno sportivo, ma non so di cosa. Per fortuna con le moto mi è andata bene, quindi va bene così. In ogni caso volevo cercare di non lavorare”.

Il Dottore, però imbeccato da Guido Meda ha svelato anche un’altra sua piccola passione: “Mi piace molto fare il DJ, anche durante le feste dei miei amici o i matrimoni. Quindi questa cosa potrebbe diventare un lavoro magari: DJ per battesimi e matrimoni”. Anche la sua fidanzata Francesca ha detto la sua sull’argomento: “L’ho sentito suonare a un sacco di feste ed ha un orecchio pazzesco, è veramente bravo. Se lui un giorno volesse fare il DJ allora io mi metto a fare la ballerina con lui che suona”.

Antonio Russo

Rossi (Getty Images)
Rossi (Getty Images)