Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “scrivevo fingendomi lui”, video

0
34

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, come si sono conosciuti? Parla Vittorio Feltri che avrebbe fatto da cupido: “scrivevo fingendomi lui”, video.

Vittorio Feltri, ospite de La repubblica delle donne, ha svelato un retroscena sulla storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Spinto da Piero Chiambretti, Feltri ha raccontato come ha contruibito a far nascere l’amore tra la showgirl e Trussardi.

“Tommaso Trussardi è un amico, una sera nel ristorante arriva Michelle Hunziker che è una mia amica da tantissimo tempo, il cameriere mi avvisa che è arrivata la Hunziker e dico a Trussardi ‘Vieni che te la presento, è una ragazza carina, simpatica’ e mentre gliela presentavo gli toccavo il gomito e gli ho consigliato ‘Regalale un paio di borse’ e gli ho fatto scambiare i numeri di telefonino e mi sono accorto che avevo avviato una pratica destinata a finire bene”.

Poi ha aggiunto: “Ora però devo dire una cosa riservata: i primi messaggini alla Hunziker glieli ho scritti io. Messaggini che non fossero troppo espliciti, ma delicati, ma sono stato in grado di fare dei messaggi che hanno colto l’obiettivo”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)