Dolori addominali | colpa di un oggetto particolare da 60 cm

0
4857

Quegli insopportabili dolori addominali avevano una spiegazione ben precisa ed assurda. I medici se ne sono accorti dopo una radiografia. Il loro stupore è enorme.

Dolori addominali dildo
Un dildo proprio in quel posto causa ad un uomo dei terribili dolori addominali FOTO tuttomotoriweb

Un uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei medici a causa di forti dolori addominali. Sentiva un male fisico ininterrotto e cronico, che lo ha spinto ad andare al pronto soccorso. Subito il personale medico dell’ospedale ‘Niguarda’ di Milano ha provveduto a sottoporre questa persona ad una Tac. E grande è stata la sorpresa nello scoprire che il paziente preda degli insopportabili dolori addominali aveva un oggetto bello grosso dentro di sé. E più precisamente nel retto. Si trattava di un qualcosa di 60 cm di lunghezza, che andava rimosso con effetto immediato attraverso una necessaria operazione. Del suo caso si è parlato a fini clinici e medici anche su una rivista specializzata di settore, la ‘BMJ Case Reports’.

LEGGI ANCHE –> Gioco erotico | arriva in ospedale con 15 uova nel retto

Dolori addominali, la causa di tutto? Era un dildo gigante

E quell’oggetto era un dildo, un sex toys molto in voga tra coloro che amano un certo tipo di intrattenimento. Da quanto risulta, l’intervento chirurgico non è stato affatto semplice. Tirare fuori quel particolare oggetto dal corpo dell’uomo è risultato anzi complicato, per le dimensioni e per la conformazione di questa ‘amenità’. Tra l’altro la iniziale reticenza del paziente non ha fatto altro che ritardare il raggiungimento della soluzione del problema. Ad una serie di domande sulle sue abitudini personali lui aveva chiaramente mentito. I quesiti vengono posti allo scopo di poter restringere il cerchio delle ipotesi da parte dello staff medico, per velocizzare e meglio inquadrare la possibile soluzione da perseguire.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus superdiffusori | con loro la malattia prolifera facilmente