Sull’ipotesi di un Sanremo Bis per Amadeus e Fiorello, Giovanna Civitello, moglie del conduttore dei Soliti Ignoti, parla della decisione del marito.

Amadeus e Giovanna Civitillo Bis Sanremo
Amadeus e Giovanna Civitillo (foto dal web)

Il Festival di Sanremo 2020 non era ancora concluso quando, dati gli ottimi risultati in termini di audience, sono iniziate a circolare le voci di un Amadeus e Fiorello Bis.

Fiorello in una delle puntate ha ammesso che era già arrivata per lui e per Amadeus la domanda su una loro futura conduzione assieme e Fiorello aveva risposto scherzosamente che avrebbe dato la risposta alla fine della puntata cioè una settimana dopo (alludendo alla lunga durata di ogni puntata).

Sempre Fiorello, ospite a I Soliti Ignoti, ha detto che con Amadeus non si vedranno più in tv e questo potrebbe far presupporre un suo eventuale no a una seconda conduzione, forse per timore di non riuscire ad eguagliare i risultati di quest’anno. La risposta di Fiorello potrebbe essere però semplicemente dovuta a una stanchezza momentanea.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, nuovo infortunio di Pavoletti: la società smentisce lite con Birsa

Sanremo Bis per Amadeus? Parla Giovanna: “Mio marito vi risponde così”

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha risposto ai conduttori dei Lunatici su Radio2 che suo marito al momento risponderebbe di no a una conduzione del Festival di Sanremo 2021 perché attualmente ha bisogno di ritornare alla sua routine quotidiana. Dobbiamo quindi aspettare un po’ di tempo per sapere se Amedeus e Fiorello ripresenteranno insieme il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il direttore della RAI Stefano Coletta l’invito ai due conduttori è certo e si è espresso così a Storie Italiane “Da anni mancava una narrazione come quella di Fiorello… Un Amadeus-bis mi piacerebbe. Deve decidere lui e soprattutto lo deve condividere con l’amministratore delegato della Rai”.

LEGGI ANCHE >>> Pericolose per gli smartphone e per i dati degli utenti: 25 applicazioni da rimuovere

Teresa Franco

Amadeus e Fiorello Sanremo 2020
Amadeus e Fiorello durante il Festival di Sanremo 2020 (Getty Images)