Sabrina Paravicini e il cancro: il suo bambino commuove i social

0
173

Sabrina Paravicini e il cancro: il suo bambino commuove i social

Sabrina Paravicini tumore
Sabrina Paravicini tumore FOTO instagram

L’attrice e regista Sabrina Paravicini continua la sua spaventosa lotta contro il cancro, non rinunciando però alla sua vita e ai suoi principi, come anche la lotta contro il bullismo a cui lei tiene veramente tanto. Non si ferma mai, per questo motivo ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan per essersi fermata per tre giorni a letto dopo aver partecipato ad un evento contro il bullismo, in precarie condizioni di salute. “Non stavo bene da giorni ma ho voluto esserci. Ci sono stata e ho cercato di sorridere e di non mostrare che stavo male”.

Al Bano e Romina, interviene Malgioglio e racconta tutta la verità sul dietro le quinte di Sanremo –> LEGGI QUI

“Il corpo ci parla e a volte ci ferma, così venerdì ho avuto un problema che mi ha causato dolori fortissimi. Sono a letto da tre giorni. Fisicamente a terra ma l’umore è sempre alto” poi ha commosso tutti, raccontando come anche il figlio si sia spaventato nel vederla a letto e stare così male. “C’è Nino qui che mi tiene d’occhio e mi sta vicino. “Mamma non stare male, sei la mia migliore amica, ho bisogno di te” – “Amore adesso passa”. Passa. Sta già passando. Passerà. Domani mi rimetto in piedi”.

View this post on Instagram

GIORNI NO I farmaci monoclonali e la recente radioterapia mi hanno abbassato i globuli bianchi. Questo significa che sono più esposta ad infezioni batteriche. Ho cercato di tenere duro lo stesso, di fare tutte le cose che c’erano da fare. Giovedì abbiamo organizzato l’evento contro il bullismo. Non stavo bene da giorni ma ho voluto esserci. Ci sono stata e ho cercato di sorridere e di non mostrare che stavo male. Ma il corpo ci parla e a volte ci ferma, così venerdì ho avuto un problema che mi ha causato dolori fortissimi. Sono a letto da tre giorni. Fisicamente a terra ma l’umore è sempre alto 🤗😊 davvero, (beh a parte le tre ore di dolore continuo e di panico di venerdì sera che mi hanno abbastanza spaventata) davvero. Sta rientrando tutto. Va tutto bene, sono in ripresa e soprattutto qui c’è Nino che mi tiene d’occhio e mi sta vicino. “mamma non stare male, sei la mia migliore amica, ho bisogno di te” “Amore, adesso passa” Passa. Sta già passando. Passerà. Domani mi rimetterò in piedi. Grazie per i vostri messaggi ♥️ non preoccupatevi. 💪💪💪 #finoaquituttobene

A post shared by Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) on