Paura al cimitero, sente dei gemiti ma era “soltanto” una coppia!

0
73
La coppia sopresa dal drone (foto Youtube)
(foto Youtube)

Ad Acerra, vicino Napoli, accade anche che una coppia decida di farlo tra i loculi. La paura al cimitero si è trasformata in scalpore

Scandalo al cimitero di Acerra. Una coppia di amanti è stata sorpresa a fare sesso tra i loculi. A darne notizia è Il Roma. I due non avrebbero resistito al richiamo della passione a si sarebbero così dati a un focoso rapporto nonostante il posto. L’episodio si è consumato lo scorso 27 gennaio nell’ala nuova del camposanto di Acerra. A sorprendere la coppia una donna, poi scappata indispettita alla vista dei due amanti. La testimone avrebbe provato ad avvisare i custodi, senza però riuscirci. Nel frattempo, alla vista della donna, i due focosi amanti hanno tentato di ricomporsi e nascondere quanto stava succedendo. Successivamente hanno abbandonato la struttura cimiteriale tra l’imbarazzo e la paura di essere segnalati. “Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori – ha raccontato la testimone a Il Roma -, sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti”. Poi prosegue: “Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone seminude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza”. Di fronte a quella scena, la testimone avrebbe lanciato un urlo. A quel punto i due amanti hanno tentato di ricomporsi sollevandosi i pantaloni sbottonati.

Paura al cimitero, poi la corsa al lotto

La notizia è ormai diventata virale e le chat  sono invase da una notizia che in molti stentano ancora a crederci. In realtà,  c’è anche una testimone che avrebbe visto i due amanti incamminarsi nel cimitero, con quest’ultimi che alla vista della donna sono scappati via. Nelle ultime ore, la storia della coppia che fa l’amore nel cimitero,  è diventata tema calda anche nelle  ricevitorie di Acerra e dintorni. Insomma, come nella buona tradizione napoletana, una storia che ha del grottesco, diventa subito spunto per tentare la fortuna con una vincita al Lotto.

Come andare in pensione prima dei 67 anni

Leggi anche > Wanda Nara senza freni