Alena Seredova: “Dopo Buffon, non mi voleva più nessuno”

0
1618

Alena Seredova, incinta del terzo figlio, a Verissimo, confessa cos’è successo davvero dopo la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

alena seredova
Alena Seredova a Verissimo – Screenshot da video

Alena Seredova, incinta del terzo figlio, il primo dal compagno Alessandro Nasi, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato il momento magico che sta vivendo svelando di aver vissuto un momento particolarmente difficile dopo la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon da cui ha avuto i primi due figli David Lee e Luis Thomas.

Alena Seredova: «Dopo Buffon mia madre mi diceva ‘chi ti piglia a questa età’. Ora aspetto il terzo figlio»

Dopo aver annunciato sui social di aspettare il primo figlio dal compagno Alessandro Nasi, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova si è raccontata ai microfoni di Verissimo.

Dopo la fine del matrimonio con Buffon, Alena ammette che non è stato facile rimettersi in gioco e riaprire le porte del suo cuore all’amore. «Non mi voleva più nessuno, mamma mi diceva ‘chi ti piglia a quest’età con dei bambini’. E invece l’ho incontrato, non avrei mai detto che sarei diventata mamma a 42 anni, pensavo di non farlo. Adesso sono una mamma convinta di diventarlo», ha confessato la Seredova.

Diventata cittadina italiana, Alena ha ottenuto il divorzio ed ora potrebbe anche sposarsi seriamente. «Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani… Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione… C’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te», ha aggiunto.

«Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè», ha concluso Alena che svelerà il sesso del bambino solo al momento della nascita.

alena seredova
Alena Seredova a Verissimo – Screenshot da video