Romina Jr, la figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha raccontato a Verissimo che ha sofferto di un problema di salute che rischiava di mettere fine per sempre ai suoi sogni.

Romina jr Carrisi salute
Romina jr Carrisi ed Al Bano

 

Romina Jr., che qualche tempo fa aveva destato molto scalpore a causa di una sua foto seduta sulla tomba del nonno materno, l’attore Tyron Power, ha rivelato a Silvia Toffanin che ha dovuto smettere di cantare per qualche tempo.

LEGGI ANCHE >>> Cronaca nera dal Festival di Sanremo 2020: avvenuto maxi – furto

Romina jr Carrisi salute rivela il suo grande problema di salute

Romina Jr. ha scoperto di avere un edema alle corde vocali e temeva di non poter più tornare a cantare. Grazie alle cure di un medico francese è stata operata e l’operazione ha avuto un buon esito e ora la ragazza afferma di riuscire a cantare meglio che in precedenza. “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata.” ha dichiarato.

Romina Jr. è stata accompagnata nello studio di Verissimo dal padre, che abbiamo visto solo qualche sera fa al Festival di Sanremo in coppia con la madre di Romina Jr. in un nuovo brano scritto per loro da Cristiano Malgioglio. Con Silvia Toffanin Romina Jr. ha parlato anche della sua famiglia.

La ragazza non è felice solo per l’esito dell’operazione ma anche per la riappacificazione avvenuta tra i suoi genitori. Ha affermato che non aveva capito alcune decisioni prese da suo padre ma che comunque sapeva che ogni persona dimostra il suo affetto in modo diverso. “Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva.” ha dichiarato. Parlando poi della situazione attuale dei suoi genitori ha rivelato che ogni tanto i due discutono ma lei riesce sempre a far cessare la tensione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: il crollo di Adriana Volpe, Antonella Elia la fa piangere

Teresa Franco

Romina Carrisi foto
Romina Carrisi Foto Instagram sulla tomba di Tyrone Power07