Grande Fratello Vip: il crollo di Adriana Volpe, Antonella Elia la fa piangere

0
506

Grande Fratello Vip 2020, il crollo di Adriana Volpa nella casa e Antonella Elia la fa piangere: “Tu ti vanti e mi fai passare per incoerente”.

adriana volpe grande fratello vip 2020
Adriana Volpe al Gf Vip 2020 – Screenshot da video

Adriana Volpe crolla nella casa del Grande Fratello Vip 2020 a poche ore dalla nuova puntata che decreterà il nuovo eliminato tra la stessa Volpe, Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Fabio Testi. La nomination sta facendo perdere certezze ad Adriana Volpe che, nelle scorse ore, si è lasciata andare alle lacrime.

Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia fa piangere e crollare Adriana Volpe

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020, settimana dopo settimana, sta facendo vacillare Adriana Volpe che, dopo l’eliminazione di Rita Rusic e la nomination, non riesce ad accettare di non avere più punti di riferimento all’interno della casa.

Lo scontro con Barbara Alberti che l’ha accusata di volersi mostrare in maniera perfetta al pubblico avendo tramato contro Rita Rusic, ha lasciato il segno sulla Volpe che, confrontandosi con Antonella Elia, non ha trattenuto le lacrime. “Mi è sembrato strumentale che tu voglia apparire perfetta. Hai una visione gerarchica della vita in cui tu sei in cima”, ha detto Barbara Alberti che fatica ad andare d’accordo con la Volpe.

Adriana ha così chiesto un parere ad Antonella Elia che le ha detto esattamente tutto ciò che pensa: “Quando hai detto sono io che ho fatto fare pace a Antonella e Fernanda è stata una cosa che mi ha ferito e mi ha colpito in modo negativo. Le cose belle si fanno, ma non si raccontano, non si dicono in prima serata! Sembrava che ti vantassi. Mi hai fatto inferocire”.

“Io ho pensato che mi stavi manipolando. Adesso non ti mettere a piangere… te lo dico per onestà, non per punirti o ferirti, anche i miei comportamenti che mi sembrano normali mi fanno apparire come una belva o un mostro. Quella tua frase mi è montata in testa, non si fa. Ho pensato ‘ora la strangolo’. Mi sono sentita un burattino”.

Adriana, piangendo, ha replicato: “Tu mi avevi detto che non ce l’avrei fatta a farvi pace e io risposi: dammi tempo. Era un modo per dire ‘yeah, ho vinto’!”.

“Tu vuoi far del bene, io mi sono fatta convincere perché alla decima volta che Fernanda mi viene vicino sorridendo non posso dirle ‘cammina’, io sono passata per quella che non ci sta con la testa, è sembrata una mia deficienza, un’incoerenza”, ha replicato ancora la Elia.

Patrick ha cominciato a difendere Adriana: “Fammi parlare non sei l’oracolo di Delfi. Se te ne dici di tutti i colori con una persona, la decenza vorrebbe che per un lungo periodo tu con quella persona non ci parli, poi piano, piano si può cambiare idea. E’ stata una riappacificazione troppo repentina, dalla sera alla mattina. L’intervento di Adriana, ottimo e umano, è stato trasformato in una mia incoerenza, quindi per far del bene, ha danneggiato altre persone, io sicuramente mi sarei chiarita, ma con altri tempi. Tu porti una persona a fare quello che tu ritieni giusto senza tener conto dei caratteri degli altri. Tu vuoi il bene, la pace e l’amicizia, io trovo che tutta sta armonia sia molto noiosa, io dentro ho il caos e deve venir fuori. Ma nella vita quante volte ci sono scazzi con le amiche, litigi, alterchi? E’ normale”.

Alla fine, però, tra Adriana e Antonella c’è stata la pace siglata con un abbraccio.

adriana volpe grande fratello vip 2020
Adriana Volpe al Gf Vip 2020 – Screenshot da video