L’eredità a rischio chiusura? Tutta la verità sul game show di Insinna

0
411

Dopo Detto fatto, la Rai chiuderà anche L’Eredità? Dopo vari rumors, arriva la verità sul futuro del game show condotto da Flavio Insinna.

L'Eredità
Grande vincita con tanto di bella storia a L’Eredità FOTO tuttomotoriweb

L’eredità a rischio chiusura? Dopo i rumors, non ancora confermati, circa la decisione della Rai di chiudere Detto Fatto, la trasmissione di Raidue condotta da Bianca Guaccero, secondo alcuni rumors, anche il game show di Raiuno potrebbe andare incontro allo stesso destino. Sarà davvero così? Andiamo a scoprire tutto.

Leggi anche—>Il web attacca Flavio Insinna e la nuova versione de l’Eredità: una porcata!

L’eredità a rischio chiusura? Ecco la verità

Se Bianca Guaccero ha smentito la chiusura di Detto fatto pubblicando sui social una foto in cui si legge “DeTTo FATTo è QUA… E CI RESTA!“, continuano i rumors circa il futuro de L’eredità. Il game show di Raiuno che, dopo la morte di Fabrizio Frizzi è stato affidato alla conduzione di Flavio Insinna, chiuderà davvero i battenti?

Secondo quanto riportato da Kontrokultura, Teresa De Santis starebbe pensando di prolungare la durata di Reazione a catena, il game show di Raiuno che fa compagnia agli italiani durante l’estate prima di cedere il testimone all’Eredità.

Leggi anche—>Flavio Insinna, la prof troppo scollata: imbarazzo per l’Eredità – FOTO

Difficilmente, però, la Rai deciderà di cancellare un programma che è ormai diventato un appuntamento fisso dei telespettatori. Anche dopo la tragica scomparsa di Frizzi continua ad essere seguitissimo.

Leggi anche—>“Flavio Insinna mi sei scaduto come Federica Panicucci”: l’offesa sui social

Nessun pericolo, dunque, per Flavio Insinna? Dopo aver preso il posto dell’amico Fabrizio entrando nello studio dell’Eredità in punta di piedi, Flavio Insinna ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori.

l'eredità gaffe concorrente
Altra gaffe all’Eredità’ (websource/archivio)

Il game show, dunque, quasi sicuramente, tornerà a fare compagnia ai propri fans nella prossima stagione televisiva.