Valentino Rossi e Maverick Vinales, pazzo balletto per TikTok (VIDEO)

0
201

Valentino Rossi e Maverick Vinales si sono resi protagonisti di un pazzo balletto insieme a Lin Jarvis sul nuovo social del momento TikTok.

Jarvis, Vinales e Rossi (TikTok)
Jarvis, Vinales e Rossi (TikTok)

Valentino Rossi dalla prossima stagione non sarà più un pilota ufficiale Yamaha. Fermo restando che il Dottore non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro, qualora decidesse di proseguire con la sua stellare carriera non troverà ad attenderlo una moto del team factory bensì una M1 della squadra Petronas con trattamento da fabbrica.

Per ora però il numero 46 è ancora a tutti gli effetti un pilota Yamaha ufficiale e il team di Iwata punta su di lui per quella che dovrebbe essere la stagione del riscatto dopo tanti bocconi amari ingoiati negli ultimi anni con il binomio HondaMarquez che ha praticamente vinto tutto quanto si potesse vincere.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi e Vinales protagonisti in Indonesia

Nell’attesa della presentazione della nuova livrea la Yamaha in questi giorni è in Indonesia per vari eventi promozionali. Da sempre infatti il team di Iwata ha una presenza molto forte in Asia dove ha conquistato negli anni una grossa fetta di mercato. Valentino Rossi e Maverick Vinales non si sono lasciati sfuggire la possibilità di sfruttare uno dei social del momento, ovvero TikTok.

Il social cinese monta una base musicale o audio su una piccola clip che noi giriamo e così hanno fatto anche i due alfieri della Yamaha che si sono ripresi in compagnia di Jarvis e alcuni fan intenti a inscenare un divertente balletto. L’account Twitter ufficiale della MotoGP ha subito postato la divertente clip accompagnata dalla seguente didascalia: “Riconoscete Vinales e Rossi che si stanno godendo il loro tempo libero in Indonesia? Per quanto riguarda i benvenuti, questo dei piloti della Yamaha è davvero speciale”.

Leggi anche —> Valentino Rossi con i colori Yamaha ufficiali (per ora): sul palco con Vinales

Antonio Russo

Yamaha - Valentino Rossi (Getty Images)
Yamaha – Valentino Rossi (Getty Images)