Il noto cantante Julian Lennon, figlio di John, è stato sottoposto ad un operazione per un neo maligno che aveva sulla testa. A renderlo noto lo stesso cantautore su Instagram.

Il cantautore Julian Lennon, figlio dell’ex Beatle John e di Cynthia Powell, ha rivelato sul proprio profilo Instagram di aver affrontato un’operazione per rimuovere un neo maligno che aveva sulla testa. L’artista 57enne ha spiegato di aver avuto sempre questo neo, ma che durante un controllo è emerso che fosse maligno, costringendolo alla rimozione effettuata con successo.
Il cantante Julian Lennon operato d’urgenza per un neo maligno: “Speriamo di essere riusciti a rimuovere tutto“
Julian Lennon, cantautore 57enne e figlio dell’ex Beatle John e di Cynthia Powell, ha raccontato sui social di essersi sottoposto ad un’operazione per rimuovere un neo maligno che aveva in testa da sempre. Lennon ha spiegato, nel post in cui ha pubblicato le foto della cicatrice dopo l’intervento, di aver scoperto che il neo fosse maligno dopo un controllo presso il suo dermatologo a Los Angeles. Il medico ha consigliato al cantautore una biopsia, i cui risultati, arrivati, nel giro di 24 ore hanno fatto emergere la terribile diagnosi. Lennon si è subito, dunque, sottoposto ad un intervento d’urgenza effettuato con successo per la rimozione del neo. “Speriamo di essere riusciti a rimuovere tutto ciò che era canceroso -ha scritto il figlio di John Lennon su Instagram– ma per un’analisi più approfondita avrò quei risultati la prossima settimana. Non posso dirti come mi sono sentito. Sto ancora tremando dentro … Ma la mia fede è forte…“. Lennon ha scritto inoltre esortando alla prevenzione: “Se ami questa vitae tutto ciò che racchiude -ha scritto il figlio di John Lennon su Instagram- allora prenditi del tempo per te stesso, per andare a farti controllare dal tuo medico e fare ogni esame sanitario possibile. Vai due volte all’anno, se puoi, minimo…. Le cose possono cambiare in un giorno, come è successo a me. Abbi cura di te ed esorta le persone che ami a fare check-up. La vita è troppo breve … Non renderla ancor più breve, ignorando la tua salute“. Il cantante ha poi concluso ringraziando il medico: “Grazie Dott. Tess Mauricio perchè molto probabilmente mi hai salvato la mia vita… sarò per sempre in debito con te…“. Il post del cantautore ha raccolto numerosi like e commenti, anche di personaggi famosi, che hanno voluto mostrare la propria solidarietà a Julian e incoraggiarlo dopo quanto accaduto.
Leggi anche —> Morte Kobe Bryant, la moglie Vanessa pubblica un commovente post