È trascorsa oltre una settimana dalla morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna: Vanessa Laine moglie dell’ex cestista e madre della piccola, ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine commovente della figlia.

Kobe Bryant
Kobe Bryant (Getty Images)

Dolore che si aggiunge al dolore quello di Vanessa Laine, moglie di Kobe Bryant, e madre della piccola Gianna, entrambi morti nel tragico incidente in elicottero avvenuto poco più di una settimana fa. La donna ha deciso di postare sul proprio profilo Instgram un disegno che raffigura la figlia indossa la maglia del padre quando giocava nei Lakers e tra le mani trattiene una palla da basket accompagnata da una commovente didascalia.

Morte Kobe Bryant, la moglie Vanessa posta un commovente disegno della figlia

Ha spiazzato tutti la notizia che Kobe Bryant, uno dei più grandi campioni della storia del basket, se ne fosse andato in un modo così cruento, in un incidente in elicottero. A colpire nel cuore ancor di più la notizia che sul velivolo ci fossero altre 8 persone, tra cui la figlia 13enne dell’ex cestista Gianna. Un immane dolore quello della famiglia Bryant che adesso dovrà fare i conti con una ferita che probabilmente non si rimarginerà mai.

Tra chi rimarrà per sempre segnato la moglie di Kobe Bryant, nonché madre della piccola Gianna, Vanessa. La donna a poco più di una settimana dall’incidente ha postato sul proprio profilo un immagine della figlia che indossa la maglia numero 24 dei Lakers e tra le mani trattiene un pallone da basket accompagnato da una didascalia che ha commosso il web: “Rivedere la mia piccola Gigi sorridente con la maglia del papà e un pallone da basket… ha riacceso il mio cuore“. Gianna stava seguendo le orme del padre, era un astro nascente del basket e giocava nella squadra di ragazze allenata proprio da Kobe Bryant nella sua Mamba Academy. Vanessa Laine ora dovrà crescere da sola le altre tre figlie nate dall’amore con il campione di basket: Natalia, 17 anni, Bianka, 3 anni e Capri di soli sette mesi.

Leggi anche —> Morte Kobe Bryant: la causa del terribile incidente secondo gli investigatori

Kobe Bryant e la moglie Vanessa Laine
Kobe Bryant e la moglie Vanessa Laine (Getty Images)