Grande Fratello Vip, sporco incidente nella casa: ecco chi è il colpevole

Al Grande Fratello Vip, era scoppiato due giorni fa quello che è stato chiamato bagno – gate: ecco chi è il responsabile dello sporco incidente.

grande fratello vip sporco
Il Grande Fratello Vip alle prese con uno sporco incidente

Nella casa più spiata della televisione italiana, il GF, due giorni fa la concorrente Licia Nunez aveva avvisato i suoi coinquilini che qualcuno aveva lasciato il WC molto sporco, anche sulla tavoletta. Così i ragazzi si sono chiesti chi potesse essere stato a compiere questo atto decisamente poco civile.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: la rivelazione su Barbara D’Urso, video

Grande Fratello Vip, sporco incidente nella casa: ecco chi è il colpevole

Dopo due giorni il colpevole del misfatto è stato reso noto agli spettatori. Licia Nunez infatti aveva scoperto subito chi era stato a sporcare il bagno e solo successivamente lo ha raccontato ad Antonella Elia che stupita ha commentato “Non ci credo”. Si tratta di Ivan Gonzales, ex tronista a Uomini e Donne ed eliminato della puntata di oggi del Grande Fratello Vip. Lo spagnolo avrebbe confessato subito e si sarebbe giustificato dicendo che andava di fretta.

Il video della “sporca rivelazione” tra Licia Nunez ad Antonella Elia è stato più volte condiviso dai fan del Grande Fratello su Twitter. Dopo la lite tra Adriana Volpe e Barbara Alberti questo episodio sgradevole ha avuto un esito più tranquillo.

Del resto in questa edizione non stanno facendo parlare di sé solo i concorrenti ma anche l’opinionista Wanda Nara, a causa dei suoi look in studio, come vi avevamo raccontato nel nostro articolo sulla frecciata “Vestita mai…” che ha ricevuto. La moglie di Mauro Icardi e procuratrice sportiva era già spesso al centro di critiche simili anche prima della partecipazione al Grande Fratello, che le ha solo amplificate.

LEGGI ANCHE >>> Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip 2020, video

T. F.

ivan gonzales
Ivan Gonzales quando faceva Uomini e donne