MotoGP | Andrea Dovizioso è pronto a sfidare Marc Marquez nella prossima stagione. Il pilota italiano ha deciso di cambiare la grafica del casco.

Andrea Dovizioso (Ducati)
Andrea Dovizioso (Ducati)

Andrea Dovizioso dopo tre anni passati a chiudere da vice-campione del mondo è determinato più che mai a contendere la corona iridata a Marc Marquez. Il rider della Ducati ha il contratto in scadenza alla fine del 2020 e ci sono diverse possibilità sul suo piatto per il futuro.

Leggi anche —> Ducati, ecco la nuova Desmosedici 2020: le foto, il video e i commenti

Dovizioso, infatti, potrebbe decidere di cambiare aria dopo tanti anni di successi in Ducati. Dopo aver dimostrato di essere un pilota di grande valore, bravo anche a sviluppare la moto, praticamente tutti i costruttori presenti in MotoGP sarebbero pronti ad abbracciarlo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Dovizioso cambia casco

Da non sottovalutare anche l’ipotesi ritiro, anche se al momento sembra alquanto remota viste le prestazioni del rider italiano, anche se non è più un giovincello. Intanto però, in vista di questa nuova stagione Dovizioso ha deciso di fare un po’ di cambiamenti per quanto concerne la propria grafica.

Per prima cosa è sparito il suo famigerato soprannome dietro la tuta “DesmoDovi”, che è stato sostituito dalla scritta Undaunted, ovvero: Imperterrito. In secondo luogo è completamente cambiata la grafica del casco che ora richiama quella dell’armatura del personaggio Pegasus de I Cavalieri dello Zodiaco. Insomma, Dovi sembra decisamente agguerrito in vista del prossimo anno.

Leggi anche —> Ducati, tutte le novità sulla Desmosedici 2020 per battere la Honda

Antonio Russo

Andrea Dovizioso (Ducati)
Andrea Dovizioso (Ducati)