Checco Zalone, brutto colpo per lui: due youtuber distruggono il suo record

Brutto colpo per Checco Zalone: il suo Tolo Tolo è stato battuto dal film di due giovanissimi youtuber il cui film ha fatto registrare incassi record.

Checco Zalone
Checco Zalone (Ragusa oggi)

Brutto colpo per Checco Zalone. L’attore e regista pugliese che ha fatto registrare incassi record con il suo ultimo film “Tolo tolo” è stato battuto da due giovani youtuber il cui film, in soli tre giorni, ha fatto registrare incassi da capogiro.

Checco Zalone, il suo film Tolo Tolo battuto da Me contro te di Sofi e Lui

Come fa sapere il portale Movie Player, Totlo Tolo ha incassato 44 milioni 764.945 euro, ma la cifra sembra destinata ad aumentare. Gli incassi record fatti registrare dall’ultimo film di Checco Zalone sembravano irraggiungibili e, invece, c’è un film che ha fatto meglio.

Si tratta del film “Me contro te – La vendetta del signor S” di due giovani youtuber, diventati idoli dei giovanissimi. I protagonisti son oLuigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Sofì e Luì che hanno incassato 5 milioni e mezzo di euro in soli tre giorni con.

Sofia e Luigi, rispettivamente classe 1997 e 1992, sono conosciutissimi dai giovanissimi che, non solo li seguono sui social, ma hanno deciso di non perdere la proiezione del film al cinema.

“Un risultato straordinario” lo ha definito Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros, aggiungendo: “Una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema. Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo”.

“Il film vi sta piacendo tantissimo, stanno arrivando un sacco di messaggi stupendi e addirittura molti di voi hanno detto che ritorneranno al cinema a vederlo! ♥️ tutto questo è incredibile, non ci sono parole per esprimere la nostra felicità! Grazie grazie grazie”, si legge su Instagram.

me contro te
Me contro te – Foto Instagram