Davide Devenuto dice addio a un Posto al Sole: cosa accadrà ad Arianna

0
339

L’attore Davide Devenuto e il suo Andrea dicono addio a un Posto al Sole: ecco cosa si chiedono i fan della soap opera ora.

davide devenuto addio
Davide Devenuto nella sua festa d’addio ad un Posto al Sole (Foto Instagram)

L’attore Davide Devenuto che interpreterà Andrea in un Posto al Sole non sarà più una presenza fissa nella soap opera di Rai 3. Le puntate che vanno in onda a gennaio saranno infatti le ultime puntate con lui.

La decisione di Devenuto di lasciare lo show è stata resa nota già da tempo. Quello che preme i fan, molto dispiaciuti per questa scelta dell’attore, è capire come questa influenzerà la trama e il ruolo di Arianna, interpretata da Samanta Piccinetti, la compagna di Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Giovane 18enne muore insieme al suo cane: la tragedia sotto gli occhi dell’amico

Davide Devenuto dice addio a un Posto al Sole: cosa accadrà ad Arianna

L’attore Patrizio Rispo, che in Un posto al sole interpreta il personaggio del portiere Raffaele, presente fin dalla prima puntata, ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede la troupe salutare Davide Devenuto nel suo ultimo giorno di riprese. Le sue parole ai suoi colleghi attori e ai membri del cast tecnico presenti sono state di ringraziamento. Devenuto ha aggiunto di aver provato grandi emozioni durante questi anni al Un posto al sole che elaborerà probabilmente solo con il tempo.

Patrizio Rispo ha commentato dicendo che l’ultimo giorno di riprese di Davide Devenuto non è un giorno importante solo per lui ma per tutti i colleghi perché tutti gli anni di lavoro non si spazzano via facilmente anzi rimarranno indelebili. Rispo ha poi fatto un in bocca al lupo per il futuro al collega.

LEGGI ANCHE >>> Il tumore che manifesta tardi i propri sintomi: cos’è e quali organi colpisce

Teresa F.