Caterina Balivo, la confessione in diretta: “sto vivendo un dramma”

0
2588

Caterina Balivo, durante la diretta del suo programma Vieni da me, si lascia andare ad una confessione: “sto vivendo un dramma”.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto dal web)

Protagonista del primo pomeriggio di Raiuno con il suo programma Vieni da me che, giunto alla seconda stagione è sempre più amato dal pubblico, Caterina Balivo, durante le varie puntate, è solita lasciarsi andare anche ad inedite confessioni sulla propria vita privata. E’ quanto accaduto nel corso di una delle ultime puntate quando la conduttrice, al proprio pubblico, ha confessato che sta vivendo un dramma con la sua secondogenita, la piccola Cora.

Caterina Balivo e la confessione sulla figlia Cora a Vieni da me: “scusate, sto vivendo un dramma. Ogni notte si sveglia e…”

Durante l’intervista con Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro, Caterina Balivo ha affrontato diversi argomenti tra i quali la crescita dei figli. Insegno e l’attuale moglie hanno due figli di cui il secondo nato 5 mesi fa. La coppia ha raccontato che diversamente dal fratello, Valerio ha l’abitudine di dormire la notte per la gioia di mamma e papà. Una fortuna per Pino Insegno e la moglie che, invece, con l’altro figlio hanno dovuto affrontare tantissime notti insonni.

Nell’ascoltare il racconto dei suoi ospiti, la Balivo ha pensato alla sua situazione lasciandosi andare ad una confessione. La conduttrice, mamma di Guido Alberto, nato nel 2012 e di Cora, nata il 16 agosto del 2019, ha svelato che, ancora oggi, è costretta a svegliarsi spesso la notte per consolare la sua bambina.

“Scusate sto vivendo un dramma”, ha detto la Balivo stupendo tutto lo studio. Lei tutte le notti si sveglia alle tre e alle quattro..”, ha aggiunto ancora. Pino Insegno le ha così chiesto: “Vuole venire nel letto con voi?” e la Balivo ha confessato – “No, non vuole venire a letto, vuole che io stia accanto a lei”.

caterina balivo
Balivo (websource/archivio)