Belen Rodriguez: la domanda a Stefano che ha fatto scatenare i fan

0
341

Belen Rodriguez è molto seguita sui social: una domanda fatta al partner Stefano De Martino ha fatto scatenare i suoi follower.

Belen rodriguez Stefano
Belen Rodriguez e Stefano de Martino (Foto Instagram)

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate di Italia. La argentina ha saputo conquistare il cuore degli italiani che seguono la sua vita come se fosse una telenovela. La sua storia di amore con il ballerino Stefano De Martino è stata molto paparazzata e quando i rispettivi fan hanno capito che era una storia seria, i due sono diventati una coppia da sogno.

Il matrimonio, la nascita di Santiago e poi un’interruzione in questa idilliaca favola: i due si lasciano. Belen inizia a frequentare Andrea Iannone ma poi torna il sereno con De Martino e i due sembrano ora più uniti di prima.

LEGGI ANCHE >>> Misterioso buco appare nella nebbia: i satelliti immortalano il curioso fenomeno

Belen Rodriguez: la domanda a Stefano che ha fatto scatenare i fan

Belen ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto mano per la mano con il suo Stefano, che attualmente è passato alla conduzione televisiva. La dedica ha letteralmente fatto impazzire di curiosità i fan della coppia (l’articolo continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sai vero? ❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

“Lo sai vero?”, la dedica sul post di Belen, ha scatenato le domande dei suoi follower. Una di loro ha commentato ad esempio: “….che vi Amate?😊 si certo si vede😍❤” mentre un altro: “Di essere un uomo fortunato? Si…Credo proprio che lo sappia 😂😀”. A cosa di preciso si riferisse Belen non lo sappiamo, ma dal suo sguardo traspare il forte sentimento che traspare per il marito.

LEGGI ANCHE >>> Nasa e Noaa allarme temperatura: “Cosa accadrà nei prossimi anni”

Teresa Franco

 

belen rodriguez
Belen Rodriguez Foto Instagram