Barbara D’Urso, dopo aver mostrato mani e anello di fidanzamento, presenta ai fans il nuovo fidanzato: “svelato il mistero”.

barbara d'urso fidanzata
Barbara D’Urso su Instagram

Barbara D’Urso spiazza tutti e sui social svela finalmente l’identità del fidanzato. Negli scorsi giorni, la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso ha mostrato le sue mani che si intrecciavano con quello di un uomo che, poi, le donava un anello scatenando il gossip sulla sua vita privata. A svelare il mistero, però, è stata proprio lei con un video pubblicato su Instagram.

Barbara D’Urso svela l’identità del fidanzato: “svelato il mistero, mani e anello e ci siamo fidanzati”

Impegnatissima con il lavoro, Barbara D’Urso non ha un fidanzato ufficiale da tempo. Sono tanti i flirt che le sono stati attribuiti, ma tutti sono stati puntualmente smentiti. I paparazzi continuano a monitorare i movimenti della conduttrice che, tuttavia, ha deciso di spiazzare tutti pubblicando alcune storie molto romantiche che hanno fatto pensare alla presenza di un nuovo amore nella sua vita.

A cena, in un’atmosfera romantica, Barbara ha mostrato prima le mani che si intrecciavano a quelle di un uomo e poi un anello di fidanzamento. Il tutto accompagnato da canzoni d’amore. I fans si sono chiesti l’identità del fortunato e così la D’Urso ha svelato il nome del fortunato: Barbara si è fidanzata con Cristiano Malgioglio. Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello.. e ci siamo fidanzati”, scrive ironicamente su Instagram pubblicandoun divertente video.

D’amore la D’Urso ha parlato ai microfoni di Verissimo smentendo di avere una storia con Filippo Nardi: “Smentisco completamente, con Filippo siamo amici e non ci siamo mai dati nemmeno un bacio! Saremmo anche carini insieme, obbiettivamente, ma invece no”.

barbara d'urso fidanzata
D’Urso su Instagram