Teresa Langella | tutta scoperta alle Maldive | “Via il costume” FOTO

Durante la sua recente vacanza alle Maldive, Teresa Langella non ha voluto nascondere niente. Eccola senza niente indosso.

Teresa Langella
La bellissima Teresa Langella si scopre alle Maldive FOTO tuttomotoriweb

È più bella che mai Teresa Langella su di un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è ancora felicemente fidanzata con Andrea Del Corso, dopo il lungo e travagliato percorso televisivo che ha portato i due a frequenti allontanamenti e ad altrettanti riavvicinamenti. Oggi la coppia vive insieme a Milano e convive, in vista di un possibile futuro matrimonio. Come tanti vip, nel periodo natalizio anche Teresa Langella ed il suo Andrea hanno trascorso le festività in qualche località esotica. I due hanno scelto l’Oceano Indiano e le Maldive, trascorrendo dei giorni meravigliosi all’interno di un lussuosissimo resort.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin | fisico pazzesco a 40 anni | “Una dea” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si dice che, cambiando tre abitudini all’anno, si possano ottenere risultati fenomenali. Ecco, il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre! Alcune decisioni richiedono che testa e cuore viaggino in sincrono, e non sempre è così facile, ma molto contano le persone che hai intorno e la loro volontà di aiutarti davvero nel tuo percorso. Perciò prima di tutto voglio dire grazie ad Andrea, che mi supporta (e sopporta 😅) incoraggiandomi e tifando sempre per me. E poi un grazie anche ai miei affetti, che mi ascoltano e consigliano, e alle persone che lavorativamente parlando mi hanno accompagnata in questa nuova esperienza. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto modo di riflettere, e non mi stancherò mai di dirvi che la vita è un dono meraviglioso e che anche lavorare duramente con tenacia e fare le proprie scelte con coraggio è un modo per rispettare questo dono. Se vuoi, puoi! Parto carichissima anche grazie a tutti voi che ogni giorno siete con me, vi aspetto oggi dalle 18.00 alle 20.00 su Radio 105❤

Un post condiviso da Tereѕa Langella 🦋 (@teresalangella___) in data:

Teresa Langella, via alla nuova avventura su Radio 105

E come al solito, i social hanno rappresentato il metodo più diretto per tenere aggiornati i propri fans. In molti degli ammiratori di Teresa in particolare hanno potuto ammirare lei di spalle e senza costume. “Momenti di riflessione”, scrive la bella napoletana. Ma le vacanze sono un dolce ricordo. Ora si torna nell’inverno italiano ed alla vita di tutti i giorni. La Langella in particolare è sbarcata a Radio 105, come lei stessa ha fatto sapere su Instagram. On air conduce un programma che va in onda dalle 18:00 alle 20:00. E che dire, buona fortuna, bellissima Teresa.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi | ricordo struggente | “Riposa come meriti” VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente iniziato a Viaggiare, ma rimarrò sempre la Ragazza dal Panino con mani e prosciutto! 🥖❤️✈️ @hurawalhi #hurawalhi #hurawalhimaldives

Un post condiviso da Tereѕa Langella 🦋 (@teresalangella___) in data: