Adele dimagrita in maniera impressionante. Una fan che l’ha incontrata riferisce le parole che la stessa popstar le ha confidato. “È apparsa davvero felice del cambiamento”.

Adele dimagrita
La cantante Adele dimagrita FOTO instagram

La cantante Adele dimagrita in maniera impressionante. È la preoccupazione manifestata da tantissimi tra i fans della popolare popstar inglese. Tra questi c’è anche Lexi Larson, 19 anni, che ha avuto modo di incontrare la celebre interprete di tante hit di successo nel corso di una vacanza ad Anguilla. Il contatto ravvicinato ha avuto luogo all’interno di un ristorante, dove Adelle stava cenando in compagnia del cantante Harry Styles. Lexi era invece assieme a delle amiche. Alla stampa inglese ha raccontato che le due star si sono unite al loro tavolo. “Sono bastati pochi minuti, eravamo davvero tutte entusiaste. Ci siamo fatti una foto tutti insieme, tranne però la stessa Adele”. La quale però ha mostrato grandissima disponibilità nell’avere una piacevole conversazione.

LEGGI ANCHE –> Nadia Rinaldi dimagrita 80 chili: è irriconoscibile – FOTO

Adele dimagrita, “sta benissimo, finiamola di tormentarla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I used to cry but now I sweat 😂 #gingermckenna Happy birthday to one of the kindest and funniest people I’ve met @champagnepapi 🌹

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

“Mi ha detto che ha perso la bellezza di 45 chili. E mi è parsa molto felice, nonostante abbia compiuto un percorso che lei stessa ha definito folle ma positivo”. Gli ammiratori di Adele l’hanno vista dimagrita proprio dopo la diffusione di alcune sue fotografie realizzate sulle spiagge della meravigliosa località dei Caraibi. Secondo alcuni ha perso fin troppo peso. Ma un altro ammiratore, commentando i suoi scatti più recenti su Instagram, ha voluto spezzare una lancia nei confronti della cantante. “Adele sembra più felice che mai mentre si gode la sua vacanza. E noi che facciamo? La vogliamo insultare per il suo aspetto fisico. Lasciamola in pace una buona volta invece”.

LEGGI ANCHE –> Dimagrire: ecco 3 consigli utili per perdere più facilmente peso