Paulo Dybala prenota una Lamborghini Aventador

0
600

Paulo Dybala vicino all’acquisto di una Lamborghini Aventador. A breve ne avrà una in prova dopo la visita allo stabilimento della Casa del Toro.

photo Twitter

Paulo Dybala, centravanti della Juventus, punta argentina da 87 gol in 205 partite in bianconero, ha visitato qualche giorno fa lo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. Il 27enne fuoriclasse della Vecchia Signora, con la quale ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e due supercoppe, ha forse intenzione di acquistare una supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese e fare concorrenza a Cristiano Ronaldo nell’acquisto di auto di lusso, articolo del quale CR7 è un gran collezionista?

Sarà molto difficile tenere testa al portoghese in questo campo, ma intanto Paulo Dybala ha fatto il suo rodaggio nella Motor Valley, visitando le linee di montaggio, i reparti di personalizzazione, incontrando il CEO, Stefano Domenicali. Ovviamente vedendo Urus, Huracan e Aventador, le tre stelle del Marchio. Reciproca soddisfazione, se son rose, fioriranno. “Siamo sempre felici di ospitare il talento vero a Sant’Agata Bolognese. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha visitato la nostra sede e incontrato il nostro Presidente e CEO Stefano Domenicali”. Intanto Lamborghini non ha nascosto la sua soddisfazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks @lamborghini for an incredible day! I really enjoyed the visit!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

In attesa di una eventuale decisione definitiva del calciatore, l’amministratore delegato di Lamborghini, Stefano Domenicali, ha comunque promesso a Paulo Dybala di inviargli presto in prova una Aventador. Così da stuzzicargli la voglia di acquistarla, anche se pare che l’acquisto sia ormai solo questione di tempo…

Leggi anche -> Lamborghini Huracan Evo: arriva il supporto ad Amazon Alexa – VIDEO

photo Twitter