Giovinazzi e il suo amore per la Juve, una maglia lo cattura (VIDEO)

F1 | Antonio Giovinazzi è stato ospite della Juventus nel proprio museo. Tra le maglie viste però a colpire il pilota di F1 ci ha pensato quella di Marchisio.

Giovinazzi (Getty Images)
Giovinazzi (Getty Images)

Antonio Giovinazzi nel 2019, dopo un inizio zoppicante è cresciuto tanto chiudendo in crescendo la propria stagione. Nel 2020 il pilota italiano punta a giocarsela sempre con il proprio compagno di team provandogli a stare davanti il più possibile. Tra gli obiettivi del driver di Martina Franca c’è sicuramente un posto in Ferrari, che potrebbe liberarsi dal 2021.

Oltre ai motori però da sempre il cuore di Giovinazzi batte anche per altri colori, per certi versi affini a quelli Ferrari, ovvero il bianconero della Juventus. La società torinese è da sempre di proprietà della famiglia Agnelli, che allo stesso tempo è da tempo a capo della Ferrari dopo che il Drake decise di fondersi con il Lingotto.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Giovinazzi stregato da Marchisio

Nella giornata di ieri il pilota è stato ospite del museo della Juventus dove ha potuto visionare i cimeli del club e le maglie storiche della Vecchia Signora oltre ai trofei vinti in questi anni. Il tutto è stato fedelmente documentato dallo stesso club bianconero grazie ad alcune clip postate sui social.

A catturare però l’attenzione di Antonio ci ha pensato la maglietta di Claudio Marchisio tanto che ha deciso di fotografarla. L’ex centrocampista della Juventus a sua volta è un appassionato di F1 tanto che proprio a Monza è stato anche ospite dell’hospitality proprio Alfa Romeo, dove lo stesso Giovinazzi corre.

Leggi anche —> Ci siamo: ora in Ferrari può arrivare un pilota italiano

Antonio Russo

Antonio Giovinazzi (Getty Images)
Antonio Giovinazzi (Getty Images)