Michelle Hunziker tragedia | accade in diretta su Instagram | FOTO

Michelle Hunziker tragedia: la conduttrice tv di Mediaset prorompe in una espressione di dolore davanti ai suoi fans in una storia Instagram e spiega tutto. “Ma voi ce la fate?”.

Michelle Hunziker tragedia
Michelle Hunziker tragedia su Instagram FOTO tuttomotoriweb

Inizio anno con ‘tragedia‘ per Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice televisiva italo-svizzera ha parlato di un vero e proprio dramma attraverso delle storie postate sul proprio profilo personale Instagram. Sempre sorridente dietro lo schermo e non solo, la compagna di Tomaso Trussardi, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti, si è mostrata con una espressione assai melodrammatica. Colpa delle motivazioni che non ci sono quando si tratta di doversi allenare. Soprattutto se alla memoria sovvengono le tante cose buone ingurgitate durante le festività natalizie, che ormai sono passate. La conduttrice di ‘All Together Now‘ l’ha presa con molta autoironia, suscitando il divertimento dei suoi tantissimi ammiratori. Alla fine le cose vanno sempre alla grande per Michelle Hunziker tragedia a parte (tragedia per modo di dire, n.d.r.). L’amore con Trussardi è al top, ed anche il rapporto con Ramazzotti e con la figlia Aurora avuta dal cantante è al massimo.

LEGGI ANCHE –> La Hunziker e la verità sul suo ex: “Mi ha picchiata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacio…..❤️ #mountain #feeling

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker tragedia: “E chi c’ha la voglia?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due momenti musicali che mi riguardano di questa finale diametralmente opposti!! 🤣 #Ciapet è un pezzo che motiva a muovere tutti insieme le chiappe per cambaiare il mondo, scritto dal grande Danti con la direzione artistica di J-Ax. Mary Poppins invece dopo aver fatto il musical per tre anni “tutti insieme appassionatamente” è da sempre il mio sogno da portare a teatro. Per ora mi sono accontenta di cantarne un pezzo in trasmissione, facendo un omaggio alla #Disney con il nostro muro! . CIAPET: direzione artistica: @j.axofficial scritta da: @danti2f, @incercadiunnomedarte, @simonsaysyoudo e @blyves produttore: @marin_alberto regia: @samuel_pescuma style: @susanna_ausoni makeup: @laurabarenghi hair: @stefanomartorini . MARY POPPINS: vocal coach: @therealmonicamagnani

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

LEGGI ANCHE –> La Hunziker ripresa di nascosto: beccata in flagrante