Francesca Cipriani rischio censura: lo scatto scatena le polemiche – FOTO

0
8989

Francesca Cipriani rischio censura: lo scatto scatena le polemiche

Francesca Cipriani è una delle showgirl più discusse della televisione italiana. La conosciamo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per la sua presenza quasi fissa nei programmi di Barbara D’Urso. Questa volta però Francesca si è davvero superata, perché ha potato delle foto che ha sorpreso i suoi fans e scatenato le polemiche dei leoni da tastiera che hanno trovato esagerato il suo look.

Sabrina Salerno, top trasparente: il look infiamma il web –> LEGGI QUI

Nello scatto che ha postato, Francesca ha un costume rosso che mette in evidenzia le sue forme abbondanti: ma soprattutto il costume è molto sgambato e questo l’è quasi costato una segnalazione o quantomeno una censura. Pare che la Cipriani abbia voluto ispirarsi ad una delle icone più amate, ovvero Pamela Anderson.

Francesca ha deciso di passare gli ultimi giorni del 2019 a Miami dove si è divertita tantissimo tra locali e balli. In occasione degli auguri per il nuovo anno ha postato una foto che ha ricevuto in poco tempo tantissimi likes e commenti: “Quest’anno mi trovo a Miami e il 2020 arriverà quindi per me con qualche ora di ritardo. Voi dovete passerete l’ultimo giorno dell’anno? Che sia un 2020 ricco di pace, amore, gioia e grande serenità per tutti”.