Caterina Balivo si scopre | spacco allucinante | “Che Befana” FOTO

Che spacco per Caterina Balivo, che su Instagram si scopre con un abbigliamento davvero di quelli da suscitare l’ammirazione dei fans.

Caterina Balivo spacco
Caterina Balivo spacco FOTO tuttomotoriweb

I fans di Caterina Balivo ammirano lo spacco vertiginoso con il quale la 38enne conduttrice televisiva della Rai si è fatta vedere su Instagram. Nella foto la bella napoletana appare elegantissima, sia per il vestito rosso indossato che per la situazione. È un post promozionale per dare a tutti i suoi ammiratori l’appuntamento post-Epifania con ‘Vieni da Me’. La Balivo scrive divertita: “Ma in che senso siamo già arrivati all’Epifania?!? Mia cara #befana prenditi tutto ma non il mio alberoooo. Quanti di voi lo toglieranno stasera ma non vorrebbero?! PS: Vi aspetto alle 14 in tv con una nuova puntata di @vienidamerai 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets”. Ed in questo senso veste un pò i panni della ‘Befana’ seducente, con molta autoironia e con tanto gusto. I followers hanno molto apprezzato, a giudicare dai like e dai commenti ricevuti dalla bella Caterina. Sono quasi 36mila i ‘mi piace’ e si veleggia verso quota 900 con le interazioni dirette lasciate dagli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, nuovo retroscena su Pamela Prati – Video

Caterina Balivo spacco, gli ammiratori sono estasiati

Certo è che lo spacco con cui Caterina Balivo si è mostrata sui social ha sorpreso, ed in positivo. Ed il suo sorriso contagioso e solare fa il resto. È davvero molto bella e sembra quasi inneggiare alla vita. Le cose vanno bene sia in ambito lavorativo che in amore. Sono quasi 6 gli anni di matrimonio con Guido Maria Brera, l’uomo dal quale ha avuto Guido Alberto il 29 maggio 2012 e poi la secondogenita Cora, il 16 agosto 2017. La famiglia vive in tutta felicità tra Milano – dove c’è la loro casa – e gli impegni lavorativi della Balivo che spesso deve fare la spola tra Roma e la Lombardia. “Non è facile ma con la maturità ogni relazione può durare”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, divertente storia Instagram: “Non aspettarti niente dai figli”