Giunge la notizia di un nuovo dramma avvenuto sulle strade italiane. Ci sono due donne uccise dall’ennesimo pirata della strada, la dinamica del fatto.

Altra grave tragedia stradale, dopo i drammatici recenti casi che hanno riguardato Gaia e Camilla a Roma e non solo. A Senigallia, in provincia di Ancona, ci sono due donne uccise da un pirata della strada. Le vittime avevano rispettivamente 34 e 40 anni e vivevano entrambe a Pesaro. Avevano passato una nottata di divertimento in discoteca, la ‘Megà’, quando alle 05:00 del mattino si erano incamminate lungo la Strada Provinciale 360 ‘Arceviese’. Proprio in quel momento un uomo di cittadinanza italiana è arrivato a grande velocità e le ha centrate tutte e due. Colpite in pieno, le donne uccise hanno compiuto un volo tremendo, finendo con il rovinare fragorosamente in un campo situato al lato della carreggiata.
LEGGI ANCHE –> Tragedia nella notte: automobilista ubriaco uccide 6 persone
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso incidente | “Tremendo al buio nel deserto” | FOTO
Donne uccise, il pirata della strada era ubriaco e molto
Per entrambe non c’è stato niente da fare e sono morte sul colpo. I soccorritori del 118 le hanno trovate già prive di vita. L’ambulanza è stata chiamata proprio dall’autore di questo drammatico evento. Assieme ai paramedici sono giunti anche le forze dell’ordine. Dopo avere svolto un test di rilevazione alcolemica, si è scoperto che il tasso riscontrato dall’uomo era di gran lunga superiore rispetto ai limiti imposti dalla legge. Tale livello era pari a 1,95 mg di sostanze estranee nel suo sangue. Ben quattro volte di più rispetto al massimo tollerato.
LEGGI ANCHE –> Tragedia di Lutago: chi è l’uomo alla guida dell’Audi TT
LEGGI ANCHE –> Paura per Luca Zingaretti: il Commissario Montalbano coinvolto in un incidente stradale