Alessia Marcuzzi, trauma alle Maldive: “Trovata in fin di vita”

0
26422

Alessia Marcuzzi, trauma alle Maldive: “Trovata in fin di vita”

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi della televisione più amato di sempre. Queste festività la conduttrice le ha trascorse alla Maldive insieme alle persone che ama, e proprio lì ha vissuto un’esperienza che l’ha segnata particolarmente. Durante un’escursione ha potuto vedere con i suoi occhi i danni che gli uomini provocano alle creature marine: una specie che risente tanto del cattivo atteggiamento dell’uomo, è quella delle tartarughe marine.

 

 

Fedez malore a Dubai: il rapper era in vacanza con la famiglia –> LEGGI QUI

La conduttrice di Temptation Island Vip ha assistito alla liberazione di una povera tartaruga marina rimasta impigliata in una corda. I volontari che l’hanno salvata hanno deciso di chiamarla “Lucky”, che in italiano significa Fortuna. Non sempre lo stesso destino favorevole le altre tartarughe e le altre creature marine. Molto spesso vengono ritrovate in fin di vita o comunque in condizioni disperate. La conduttrice è sempre stata innamorata degli animali e assistere a questa scena per lei è stato traumatico ma allo stesso tempo bello perché ha assistito al salvataggio del povero animale. Su Instagram ha poi postato un video del salvataggio che ha ricevuto tantissimi likes, commenti e apprezzamenti.

 

View this post on Instagram

Guardate questi tre video: Oggi siamo usciti in barca per fare snorkeling e abbiamo trovato una tartaruga impigliata in una rete in mezzo al mare…cosa che succede spesso purtroppo. Qui a Landaa Giraavaru i @marinesavers ne trovane tante in condizioni pessime, spesso in fin di vita e cosi’ le portano nel centro di riabilitazione dell’isola per curarle e rimetterle nell’oceano. Oggi e’ capitato a noi di trovarne una ed e’ stata un’emozione incredibile poterla salvare. L’abbiamo chiamata Lucky, che in italiano vuol dire fortunata. ❤️🐢

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on