Hofmann demolisce Iannone: “Pensa solo a Instagram”

0
771

MotoGP | Alex Hofmann, ex pilota, ha letteralmente demolito Andrea Iannone durante un’intervista accusandolo di voler fare il modello più che il pilota.

Andrea Iannone (Getty Images)
Andrea Iannone (Getty Images)

Andrea Iannone attende con impazienza il 7 gennaio. In quella data, infatti, saprà finalmente il risultato delle contro-analisi e potrà difendersi dalle accuse di doping che gli sono piovute addosso. Nel caso in cui arrivasse la squalifica per lui per Aprilia si farebbe decisamente dura.

Come riportato da “Motorsport-Total.com”, l’ex pilota Alex Hofmann ha così commentato questa situazione: “Dobbiamo sempre un po’ sorridere quando accade qualcosa ad Andrea. Ho l’impressione che sia distratto e voglia diventare un modello”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Iannone: un talento da non sprecare

Il tedesco ha poi proseguito: “Non so se vuole migliorare di più il suo pacchetto su Instagram o le prestazioni in moto. Lui è una persona molto concentrata sull’uso dei social che mostra dove vanno gli interessi privati. Se lui è felice di stare solo su Instagram allora dovremo accettarlo”.

Insomma parole non certo dolci per un pilota che sicuramente negli anni scorsi ha dimostrato di poter lottare con i primi della classe vincendo una gara e arrivando diverse volte sul podio sia con la Ducati che con la Suzuki.

Antonio Russo

Iannone (Getty Images)
Iannone (Getty Images)