Una madre di 51 anni è morta colpita da un malore durante il ricevimento di un matrimonio che si stava svolgendo in un ristorante di Gambara, comune in provincia di Brescia.

Ambulanza incidente
Ambulanza (foto dal web)

Un ricevimento di nozze, celebrato durante la notte di San Silvestro si è trasformato in tragedia. È accaduto in un ristorante a Gambara, piccolo comune in provincia di Brescia, dove si si erano riuniti gli invitati al matrimonio, celebratosi poche ore prima. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo lo spettacolo pirotecnico, Monica Ferrari, madre di 51 anni, si è accasciata a terra colpita da un malore. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per la donna.

Leggi anche —> Ucciso dal regalo compratosi con il primo stipendio: il dolore della madre di un 17enne

Brescia, matrimonio durante la notte di San Silvestro si trasforma in tragedia: muore madre di 51 anni colpita da un malore

Una donna di 51 anni è deceduta nella notte di San Silvestro in un ristorante a Gambara, in provincia di Brescia, durante i festeggiamenti per un matrimonio, celebratosi poche ore prima. La vittima, Monica Ferrari, madre di tre figli e parente dello sposo, secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione di Brescia Today, si sarebbe sentita male poco dopo lo spettacolo pirotecnico svoltosi all’esterno del locale, la Cascina Sei Ore di Gambara. I presenti hanno immediatamente dato l’allarme e sul posto è arrivato il personale medico del 118, a bordo di un’ambulanza ed un’automedica, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna residente Coniolo, frazione di Orzinuovi. La 51enne lascia il marito Giovanni e tre figli Giada, Davide e Roberta. Diffusasi la notizia del decesso della donna numerosi sono stati i messaggi di cordoglio dei cittadini di Coniolo, dove la donna era molto conosciuta per l’impegno nelle attività parrocchiali e durante le iniziative del gruppo degli Alpini, di cui faceva parte anche il marito. I funerali, riporta Brescia Today, verranno celebrati domani, venerdì 3 gennaio, alle 14:20 nella chiesa parrocchiale di Coniolo.

Leggi anche —> Madre ritrovata senza vita: è giallo, si indaga su una ferita all’inguine

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)