Capodanno Rai, Amadeus costretto a tappare la bocca a Malgioglio: evitato lo spoiler

Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti indiscussi del Capodanno Rai: il cantante si è reso protagonista di un divertente siparietto con Amadeus il quale gli ha dovuto tappare la bocca per non fargli svelare dei dettagli su Sanremo.

Amadeus e Cristiano Malgioglio
Amadeus e Cristiano Malgioglio durante il Capodanno Rai (foto dal web)

Un capodanno quello Rai trasmesso da Potenza il cui leitmotiv è stato sicuramente il Festival di Sanremo. I riferimenti, espliciti o meno, sul palco si sono sprecati. In un’occasione, Cristiano Malgioglio, a cui le voci di corridoio affiderebbero un ruolo fondamentale nella prossima edizione, se non da co-conduttore quantomeno quello di Special Guest, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Amadeus. Il cantante di Notte Perfetta stava per svelare un dettaglio saliente sul Festival della canzone italiana, quando Amadeus è intervenuto tappandogli la bocca e scatenando l’ilarità della piazza.

Cristiano Malgioglio, divertente siparietto con Amadeus: il conduttore gli tappa la bocca

Cristiano Malgioglio si è affermato come il protagonista indiscusso del Capodanno Rai trasmesso dalla piazza principale della città di Potenza. Il cantante e showman con la sua nuova hit Notte Perfetta ed i suoi O Maior Golpe do Mundo e Dolceamaro, ha trascinato le migliaia di persone accorse in una danza sfrenata condita da immenso entusiasmo. Insieme ad Amadeus ha condotto l’evento tenendo sempre alto l’umore e sfruttando ogni secondo per regalare un sorriso: contestualmente ha contribuito a creare un clima pre-sanremese, come riporta Il Giorno, considerato che i riferimenti al noto Festival della canzone Italiana sono stati innumerevoli. Proprio riguardo a Sanremo si è tenuto un divertente siparietto tra Amadeus e Malgioglio. Quest’ultimo, che le voci di corridoio identificano come possibile co-conduttore della prossima edizione del Festival o almeno come Special Guest, sarebbe stato in procinto di rivelare un dettaglio saliente ma sarebbe stato bloccato immediatamente da Amadeus. L’esuberante autore di Notte Perfetta tra le risate del pubblico si stava per abbandonare ad una rivelazione importante ma per creare suspense, come è giusto che sia, gli è stato impedito. Cristiano Malgioglio è stato interrotto anche in un’altra occasione, ossia quando per tenere alta l’attenzione su Sanremo ha detto di voler chiedere direttamente ad Al Bano e Romina se calcheranno insieme il palco dell’Ariston nel corso della prossima edizione.

Leggi anche —> Ragazze investite, Barbara Palombelli spiazza il web: “Sono una fortunata sopravvissuta”

Amadeus
Amadeus (foto dal web)