Bonolis a Capodanno: “Tutti a mangià e a beve a spese mie”. La reazione della moglie

Il discorso di Capodanno di Paolo Bonolis diventa virale: “Tutti a mangià e a bere a spese mie”. La reazione della moglie Sonia Bruganelli.

bonolis discorso capodanno
Il discorso di Capodanno di Paolo Bonolis – Screenshot da video

Paolo Bonolis non mette da parte la propria ironia neanche quando è a cena con la propria famiglia. Il conduttore, così, ha accolto il 2020 in compagnia di amici e parenti facendo un discorso che è stato pubblicato sui social dalla moglie Sonia Bruganelli e che è diventato immediatamente virale. Con la sua solite schiettezza, infatti, il conduttore che da lunedù 6 gennaio tornerà a condurre Avanti un altro, ricorda a tutti i commensali di aver finanziato personalmente la cena.

Il discorso di Capodanno di Paolo Bonolis: la reazione della moglie Sonia Bruganelli

Anche Paolo Bonolis, come tutti, ha colto l’occasione del Capodanno per trarre un bilancio del suo anno. Il discorso del conduttore è stato ripreso dalla moglie Sonia Bruganelli che ha poi condiviso il filmato sui social conquistando tutti i followers.

Leggi anche—>Paolo Bonolis, la moglie Sonia perde le staffe: “I tuoi figli sono grassi”

«Allora: è un piacere averve qua tutti stasera a mangià e a beve a spese mie. Perché io so’ un signore! Perché io so’ un signore! E ‘ndo magna uno…mortacci vostri quanti siete! Vi auguro a tutti un anno meraviglioso. Che ve possa dà tutta l’acqua pe l’orto. Che nessuno di voi ha da diventà terra pe’ ceci…prima che lo decida…chi po’ decide! Vi voglio bene a tutti. Mortacci vostri».

Leggi anche—>Paolo Bonolis, la figlia Martina si sposa: la foto della moglie Sonia commuove

Tutti i commensali hanno reagito con una risata così come la Bruganelli che, mentre riprendeva il discorso del marito, non è riuscita a trattenere le risate. Il discorso del conduttore, dunque, ha fatto centro: le parole del mattatore di Avanti un altro, infatti, hanno conquistato davvero tutti.

sonia bruganelli moglie paolo bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto dal web)