Marquez si finge un manichino, ecco la sorpresa dei passanti (VIDEO)

0
267

MotoGP | Marc Marquez si è reso protagonista di un curioso evento promozionale a Madrid dove ha vestito i panni di un manichino in una vetrina del centro.

Marc Marquez (Twitter)
Marc Marquez (Twitter)

Marc Marquez ha disputato un’altra stagione fantastica cogliendo il suo 8 titolo Mondiale. Lo spagnolo ora però si sta preparando ad una nuova intensa annata dove proverà a cogliere la sua 9a corona iridata che lo metterebbe alla pari di Valentino Rossi per numero di titoli vinti.

In queste settimane di festa il talento di Cervera si sta divertendo con parenti e amici e si sta godendo un periodo di meritato riposo. Ogni tanto però Marquez è anche coinvolto in alcuni eventi promozionali e in questi giorni è stato protagonista di un’iniziativa davvero particolare.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez prende in giro i passanti

A promuovere il tutto ci ha pensato la Repsol, storico sponsor della Honda che ha organizzato uno scherzo davvero particolare grazie proprio a Marc Marquez. Il tutto si è svolto in una strada del centro di Madrid dove l’iberico con tanto di tuta e casco si è finto un manichino in una vetrina.

All’avvicinarsi della persone in un primo momento Marquez ha cominciato a muoversi e fare balletti, poi ad un certo punto ha tolto il casco svelando la sua vera identità nel tripudio dei tanti madrileni che intanto si erano accalcati intorno alla vetrina.

Antonio Russo

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)