Quartararo è agguerrito: “Ho capito che Marquez non è imbattibile”

0
1554

MotoGP | Fabio Quartararo è pronto a battagliare con Marc Marquez nella prossima stagione. Il rider francese non pensa sia imbattibile.

Fabio Quartararo (Getty Images)
Fabio Quartararo (Getty Images)

Fabio Quartararo è determinato per una nuova stagione di MotoGP. Il rider francese ha in testa un solo obiettivo: cogliere la sua prima vittoria nella classe regina del Motomondiale. Il giovane pilota a suon di belle prestazioni vuole provare a staccare il pass per la Yamaha ufficiale dal 2021.

Come riportato da “Motorsport-total.com” Quartararo ha così dichiarato: “Abbiamo fatto dei piccoli passi in avanti. A Jerez eravamo vicini al più veloce. Io sono certo che questa non è la moto perfetta, ma ci sto andando bene e guido veloce. Le curve sono il nostro punto di forza”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Quartararo: “Imparerò ad ogni GP”

Il francese ha poi proseguito: “Spero di continuare a progredire così rapidamente, ma penso sia impossibile. Ad ogni GP imparerò, ma sicuramente in alcune gare come Qatar e Austin arriverò più pronto perché ora conosco quelle piste”.

Infine Fabio Quartararo ha chiuso parlando del proprio avversario Marquez: “La lotta con lui mi ha mostrato di cosa sono capace e anche che lui non è imbattibile. Marquez ha 8 titoli e io non ne ho, ma a Misano o Buriram ho fatto tutti i giri davanti a lui tranne uno. Tutto questo mi ha dato molta fiducia”.

Antonio Russo

Quartararo (Getty Images)
Quartararo (Getty Images)