Mara Venier preoccupata a Domenica In: il motivo è serio

0
594

Mara Venier, nonostante abbia condotto l’ultima puntata di Domenica In in modo impeccabile, era visibilmente preoccupata: ecco perché.

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web tratta da Domenica In @Rai)

Chi ha assistito all’ultima puntata di Domenica in ha notato che la conduttrice, Mara Venier, sembrava insolitamente preoccupata. Chi conosce “la zia Mara” perché la segue sempre nei suoi programmi sa che di solito la donna è invece allegra e spensierata. Che cosa la turbava ieri, 22 dicembre 2019?

LEGGI ANCHE >>> Emergenza incidenti stradali: sulle strade si muore ancora troppo

Mara Venier preoccupata a Domenica In: il motivo è serio

La conduttrice del programma della domenica di Rai1 era preoccupata per la salute di suo marito. L’imprenditore Nicola Carraro ha avuto un grave problema: è stato lui stesso a farlo sapere tramite il suo contatto Instagram @provo2000, su cui ha condiviso il seguente post rivelatore (l’articolo continua dopo il post). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua , sono tornato dalla mia fantastica moglie dopo 15 giorni di congestione polmonare, la sciarpa del Milan è per totale protesta0-5 non si può neanche sentire😩😩

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

L’uomo è stato ricoverato per due settimane a causa di una congestione polmonare, un problema non da poco. Carrara non ha perso la sua ironia. Nello stesso post ha commentato la clamorosa sconfitta del Milan per 5-0. Nicola sembra stare meglio e infatti ha postato una foto scattata alla moglie in aeroporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#fotoatradimento : stazione centrale si parte leggermente carichi 😊

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

LEGGI ANCHE >>> Incidente delle due 16enni a Roma: la madre di Gaia lancia un appello

Teresa Franco

Mara Venier marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro FOTO tuttomotoriweb