MotoGP | Un tifoso ha preso in giro Lorenzo su Instagram per aver postato una foto con una ragazza e lo spagnolo ha subito risposto a tono.

Jorge Lorenzo (Instagram)
Jorge Lorenzo (Instagram)

Jorge Lorenzo finalmente si può godere un po’ la vita. Dopo anni di allenamenti ferrei e diete ora può divertirsi senza dover pensare a gare e test vari. Come dichiarato dallo spagnolo spesso arriverà un annuncio e probabilmente lo rivedremo nuovamente nel paddock, ma non nella solita veste di pilota.

Intanto però l’iberico si sta godendo le vacanze e ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto in compagnia di una bella ragazza sotto il Duomo di Milano, vicino gli addobbi natalizi presenti in Piazza.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Amica o qualcosa di più?

Tantissimi i commenti sotto gli scatti tra i quali spicca quello dell’amico Max Biaggi che ha scritto: “Un cappellino in love”. Lorenzo da par suo nella didascalia della foto ha messo l’hashtag “friendship”, ma probabilmente tra lo spagnolo e la bella ragazza in foto c’è più di una semplice amicizia.

Un tifoso ha poi preso di mira l’ex Yamaha scrivendo: “Finalmente la figa, adesso sei al top. Bravo fratello”. A questa battuta ha subito replicato Jorge, che ha scritto: “Lo sono sempre stato top anche se tu non lo vedevi”.

Antonio Russo

Lorenzo (Getty Images)
Lorenzo (Getty Images)