Jorge Lorenzo commovente, dedica un post ai piloti scomparsi (FOTO)

0
6860

MotoGP | Jorge Lorenzo ha deciso di utilizzare il proprio profilo Instagram per dedicare un messaggio ai tanti piloti morti in questi ultimi anni.

Marco Simoncelli e Jorge Lorenzo (Getty Images)
Marco Simoncelli e Jorge Lorenzo (Getty Images)

Jorge Lorenzo in questi anni di MotoGP ha perso diversi amici. Questo splendido sport che è il motociclismo, infatti, spinge i piloti a giocare continuamente con la morte e in alcuni casi purtroppo le cose girano male. A volte basta un piccolo errore o anche una semplice fatalità per dare vita a una vera e propria tragedia.

Sul proprio profilo Instagram Jorge Lorenzo ha voluto ricordare con un bel messaggio i tanti amici persi in questi anni. Come prima foto ha messo quella con Niki Lauda, che quest’anno è scomparso in seguito al protrarsi di alcuni problemi di salute.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Bellissimo messaggio dello spagnolo

Lo spagnolo ha poi ricordato anche Angel Nieto, Hayden, Salom, Simoncelli, Tomizawa e Kato. Con alcuni di questi l’ex pilota della Honda ha lottato in pista con altri invece ha stretto un’amicizia nel paddock.

La galleria di foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Vorrei ricordare tutti questi uomini che conoscevo personalmente e che ci hanno lasciato un ricordo indelebile sui circuiti e fuori. Mi mancano. Quali sono i vostri ricordi più belli con ognuno di essi?”.

Antonio Russo

Jorge Lorenzo e Hayden (Getty Images)
Jorge Lorenzo e Hayden (Getty Images)