Caterina Balivo | che imbarazzo | fa vedere gli slip FOTO

0
8117

Per Caterina Balivo arriva una foto che fa discutere su Instagram, ma che diverte anche. La conduttrice tv Rai mostra tutto quanto.

Caterina Balivo
Regalo particolare per Caterina Balivo in camerino FOTO tuttomotoriweb

La bella Caterina Balivo si prepara a festeggiare il Natale, e cercherà di farlo stando il più possibile con la sua famiglia in questi giorni. “Purtroppo non mi è possibile dedicare ai miei bimbi ed a mio marito tutto il tempo che vorrei”, afferma lei nel corso di una intervista al settimanale ‘Gente’. “Io lavoro a Roma e la mia famiglia sta a Milano, non è facile ma abbiamo imparato che servono delle regole per garantire il necessario equilibrio”. E sul marito Guido Maria Brera, la 39enne Caterina Balivo dice sicura: “È un uomo fantastico, che ogni volta riesce a farmi sentire la donna più bella del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LOVE ALLA VITA ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

LEGGI ANCHE –> Attacchi social per Caterina Balivo: “E’ uno schiaffo ai poveri”

Caterina Balivo, il regalo scandaloso dal suo staff

“Noi siamo prossimi ai 10 anni di matrimonio, ed una lunga e felice relazione è possibile solamente quando c’è dialogo in una coppia. Quando l’uno ascolta l’altra e viceversa, facendo si che l’ego ceda il posto alla pazienza”. Insomma, per la Balivo è tutto molto bello in questo periodo. E c’è anche dell’altro. La conduttrice di ‘Vieni da Me’, il seguitissimo programma del pomeriggio di Rai 1, ha ricevuto un regalo particolare in camerino. E non ha esitato a mostrarlo ai suoi tanti follower. Qualcuno le ha lasciato un paio di mutandine di pizzo color rosso. Che sono in tema con le festività natalizie. Si tratta di un pensierino scherzoso lasciatole dal suo staff.

LEGGI ANCHE –> La Balivo allibita, lite in diretta: “Vali quattro soldi”