Di esercizi per dimagrire ce ne sono diversi. Li possiamo applicare comodamente a casa e nel giro di appena pochi minuti ogni giorno per avere dei risultati.

esercizi per dimagrire
Alcuni semplici esercizi per dimagrire FOTO Tuttomotoriweb

Ci sono degli esercizi per dimagrire grazie ai quali poter perdere peso in tutta tranquillità a casa. Bastano soli pochi minuti per poter compiere queste semplici azioni tutti i giorni a casa. Ritagliamoci un pò di tempo e poi vedremo come questo, nel medio-lungo periodo, ci sarà di grande aiuto per il girovita. Meglio poi integrare a questo una dieta fatta di cibi sani e naturali e l’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno. Tra l’altro questi esercizi per dimagrire saranno volti, in alcuni casi, anche a migliorare quella che è la postura. Partiamo con lo sdraiarci a terra a ginocchia piegate e braccia in orizzontale lungo i fianchi. Così stesi, inspiriamo trattenendo il respiro per 15 secondi. Quindi espiriamo e facciamo così per 4 volte al minuto per 3 minuti. Questo aiuterà muscoli ed addome, favorendo il bruciare grassi.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci fa ginnastica, fisico da urlo – VIDEO

Esercizi per dimagrire, semplici da ripetere ogni giorno

Mettiamoci all’impiedi piegando la schiena in avanti. Quindi inarchiamoci, a gambe divaricate, ripetendo questo per una ventina di volti per due minuti. Ciò aiuterà la postura. ancora, sdraiamoci pancia all’aria con le ginocchia piegate verso il petto a gambe unite. Incrociamo le braccia dietro alla testa e solleviamo il busto per 45 volte in 3 minuti totali. Tonificheremo i muscoli addominali così. Ed ancora, solleviamo le braccia piegate a 90° tenendo le gambe tese con ginocchia ben dritte. Restiamo così per mezzo minuto. Ripetiamo e solleviamoci sulle mani e poi su di un lato. Un altro esercizio consiste nello stare all’impiedi a gambe divaricate. Voltiamoci quindi a destra ed allunghiamo il braccio destro in alto, come a voler afferrare qualcosa. Ripetiamo pure dall’altro lato e facciamo questi movimenti per più volte nel corso di un minuto. Ottimo per rassodare i muscoli di gambe e braccia, oltre che per perdere peso.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, esercizi con leggings attillati: fan in estasi – FOTO