Laura Torrisi | gli scatti a Bali che lasciano a bocca aperta | FOTO

0
1530

La bellissima Laura Torrisi ci regala una serie di fotografie ricordo scattate nella sua felice vacanza avuta di recente a Bali. Lei è una meraviglia.

Laura Torrisi
Laura Torrisi FOTO tuttomotoriweb

La bellissima Laura Torrisi ha deliziato tutti i suoi numerosi fans di recente. Merito degl iscatti effettuati nel lontano Oriente, dove ha trascorso alcuni giorni in totale relax. Da quella parte del mondo – Bali ed altri luoghi attigui – le temperature si mantengono spesso miti anche d’inverno. E questa è stata l’occasione buona per sfoderare con netto anticipo rispetto all’estate il costume da bagno. Che dire, la visione è incantevole, lei è bellissima ed i tanti ammiratori che la seguono sui social network sono estremamente felici. È tutta una pioggia di ‘mi piace’ e di commenti estasiati in favore dell’attrice originaria di Catania. Che ha da poco compiuto 40 anni, anche se non lo dà affatto a vedere. Non ne dimostra molti in meno? In costume o no, lei è splendida e piace ancora di più per il sorriso che irradia gli occhi di chi la vede.

LEGGI ANCHE –> La Torrisi prende il sole a modo suo | Meraviglia FOTO

Laura Torrisi, bellezza da mozzare il fiato

E poi c’è sempre qualche bello scatto che riesce a destare una attenzione maggiore rispetto ad un altro. In uno in cui indossa una camicetta, fa ad esempio bella mostra di sé una generosa scollatura. Il tutto sempre senza travalicare i limiti del buongusto. E Laura Torrisi piace anche per questo.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, la figlia Martina è identica alla Torrisi – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3…2…1… VIA!!! 💃🏻 La corsa ai regali di Natale è iniziata!!! 🎁🎄 Alzi la mano chi è in ritardo come me!!! 🙋🏻‍♀️🤪

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: