Emily Ratajkowski scatenata come sempre sui social: la sua nuova campagna pubblicitaria, in compagnia di un’amica, fa il giro del web

Emily Ratajkowski
Super bella come sempre Emily Ratajkowski FOTO tuttomotoriweb 

Emily è una delle modelle più belle e apprezzate del pianeta e non smette di stupire. Sin da quando l’abbiamo conosciuta, qualche anno fa, giovanissima, nel nostro paese per una campagna promozionale di ‘Intimissimi’, è entrata nel cuore e nell’immaginario del pubblico maschile. Di passi da allora ne ha fatti, la oggi 28enne statunitense, fino ad avere una propria linea di abbigliamento. Va da sé, anche intimo. Le iniziative promozionali da parte di Emily sul proprio profilo Instagram, già pieno di sue foto piuttosto provocanti, non mancano.

LEGGI ANCHE: —-> Emily Ratajkowski senza veli, scatti bollenti – FOTO

In questi giorni, pubblicizzata in particolare la nuova linea di intimo. Per la quale Emily non ha fatto da sola, ma si è fatta accompagnare da una sua collega e amica. Il video postato sul profilo Instagram della Ratajkowski mette in mostra, per entrambe, un lato B sensazionale. Emily conferma così di avere tante frecce al suo arco, oltre al decolleté che l’ha resa famosa.